Scroll to top
  • +39 0324 44 15 2
  • INFO@INNOVACLINIQUE.IT
  • FACEBOOK
it

Allineatore invisibile: funzionale, estetico e comodo.

L’ortodonzia invisibile è il modo più funzionale, estetico, comodo e rapido per allineare i denti e migliorare l’estetica dentale complessiva del paziente.

E’ la forma più efficace per eliminare le tue incertezze e per incoraggiarti a far vedere sempre il tuo sorriso migliore!

 

In cosa consiste l’allineatore invisibile per i denti?

E’  una mascherina in resina sottile trasparente e rimovibile, che accompagna la dentatura nella posizione desiderata, in maniera dolce e graduale.

Un tecnologico scanner realizza l’impronta dentale digitalizzata, in questo modo sarà possibile avere un’accurata ricostruzione in 3D della dentatura al computer che permetterà di pianificare il movimento dentale.

Successivamente verranno prodotti gli allineatori, che seguiranno passo passo i movimenti progettati e visualizzati a computer.

La Dottoressa Agnese M.B. Lazzati, collaboratrice della nostra Clinica, sarà lieta di valutare ogni caso, e di consigliare il percorso più indicato per raggiungere il risultato desiderato!

 

Quali sono i principali vantaggi dell’ortodonzia invisibile?

– Il principale vantaggio è facile da immaginare: questa tecnica prevede l’allineamento dei denti in modo discreto e non invasivo, salvaguardando l’estetica e il sorriso.

– E’ più confortevole rispetto agli apparecchi tradizionali. Non provoca le classiche irritazioni o abrasioni che negli apparecchi tradizionali vengono generate dalle parti metalliche.

– Permette un’accurata igiene orale, perché è possibile rimuovere l’apparecchio ad ogni pasto.

Ti aspettiamo per una visita gratuita nella nostra clinica di Domodossola.

 

Per maggiori informazioni contattaci o prenota un consulto nel nostro studio.

Scrivici a info@innovaclinique.it o chiamaci ai seguenti numeri: 

T.+39-3317403969
T.+39-032444152
T.+39-0324346543
T.+39-0324340244

Articoli simili